Buongiorno,l'anno corso ho avuto una candida albican intestinaleassumo il coumain un meico mi ha pre

2 risposte
Buongiorno,l'anno corso ho avuto una candida albican intestinaleassumo il coumain un meico mi ha precritto il fluconazoloma l'INR e laito in pochi giorni oltre il valore 4,ho cambiato meico in quanto avevo fatto presente che fluconaolo e simili inicati al laboratorio non potevo asumerli,ho eciso per il tauropata che ha trasformato la albicans in una forma inferiore,glabrata e poi,empre senza farmaci,eradicata ,a alcuni mei caualmnete ho rifatto l'eame delel feci e ho ritrovato candida albicans il nuovo dottre ni ha inicato la ieta e poi mandato dall 'inefftivologo(non so il perchè), ieri ho chiesto:e rifaccio l'eame e dovesse ancora esserci la cania in una forma qualiasi,,coa intene fare? Rispota:niente la lasciamo li. A me risulta che sia pericolosissima anche perchè soffro di insufficienza cardiaca e fibrilalzione atriale e assumo divesri farmaci e ho il colon infimmato.Ho 60 anni,no diabete normopeso non mangio carne rossa olo uso miele e mangio verdure cotte e frutat il resto sena glutine.Chiedo ,se dovessi ritrovare la candida da quale specilista dovrei andare? gastrenterologo,immunologo e con che eami? Perchè a me risulat che se un naturopata me l'ha curata e so che parte dall'inetinoche non assorbe bene ,e le erboriterie mi dicono che va curata,soffro di psoriasi diffusa ma potrebbe essere anche una patologia differente in quanto un medico di base mi visitò e si espresse diversamente come "fungo"Tutti i dermatologi,gli otopedici i fisatri hanno diagnosticato..poariai. e non so e sia collegata alla candida.
Deve andare da un Gastroenterologo ma se non prende le terapie la candida non la eradicherà mai . È inutile che si rivolga a stregoni vari che pretendono di curare queste cose con diete o stupidaggini varie, la sua è una malattia seria non ci scherzi

Concordo assolutamente con il collega. Mi è parso di capire che non tollera o è allergica al fluconazolo, non è l'unico farmaco capace di eradicare la candida e senza terapia non è possibile guarire. Cordiali saluti