Buongiorno, l' altro giorno ho portato mio figlio a fare una visita dall' otorino, e ha detto che il

Buongiorno, l' altro giorno ho portato mio figlio a fare una visita dall' otorino, e ha detto che il bambino ha dei tappi di cerume e che dovrò portarlo fra due mesi per rimuoverli. Mi ha prescritto le gocce di cerulisina, ma ricordo solo che deve metterle 5 GG prima della rimozione. Ma non se durante questi mesi devo metterglierli. Anche perché 2 mesi mi sembrano troppo lontani. E il bambino potrebbe provare fastidio. Cosa mi consigliate di fare?

1 risposta


Buondì, metta le gocce e poi se vuole prenoti che toglierò i tappi al bimbo; i tappi sono molto fastidiosi, spesso i bimbi riferiscono doloree comunque potrebbe insorgere una otite media

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.