Buongiorno io sto prendendo finasteride galenico
1
risposte
Buongiorno io sto prendendo finasteride galenico, minoxidil,serenoa repens + apple extract , gel Canova prp plus. La parte anteriore ho capelli trapiantati 25 anni fa, quella posteriore sono naturali. Da un anno a questa parte però vedo una diminuzione di capelli nella parte anteriore, anche se non ho perdite su cuscino o nel lavaggio. Chi ha eseguito il trapianto mi ha detto che non dovrebbero cadere con queste cure e comunque mi ha trovato bene.Stessa cosa mi ha detto il dermatologo, Io sono lo stesso preoccupato e pensavo ad un eventuale altro trapianto. Però ora ho 58 anni e vorrei evitarlo se possibile. Chiedo eventualmente se è possibile perdere tutti i capelli trapiantati, fino a un anno fa non ho notato nulla. Mi sentivo molto sicuro anzi. Grazie mille.
La caduta dei capelli trapiantati è in teoria possibile, ma se hanno resistito per tutti questi anni, significa che l'intervento è stato eseguito correttamente. Magari in questo periodo il diradamento che lei nota può essere dovuto a problemi diversi dall'alopecia androgenetica, per cui può essere opportuno verificare altre possibili cause e l'eventuale possibilità/necessità di un secondo trapianto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.