Buongiorno io son in cura di una paradontite da 5 mesi ho dovuto togliere tra un’arcata e altra 10 d
Buongiorno io son in cura di una paradontite da 5 mesi ho dovuto togliere tra un’arcata e altra 10 denti e sicuramente perso osso dove mi mancavano denti già da molti anni , in bocca in totale mi hanno lasciato 6 denti sotto e tre sopra ,adesso ho su uno scheletrato parzialmente provvisorio ho fatto iter generale con pulizia denti tartaro e via dicendo, vorrei sapere adesso cosa mi aspetta dopo 5 mesi di cui la paradontite e guarita ?Si premetto che sono in Germania e ho problemi con la lingua e non capisco tutto quello che mi spiega il dottore Grazie
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Per poterle dare una risposta corretta servirebbe una sua radiografia..se vuole può inviarcela tramite wa al numero che trova su questo sito.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





