Buongiorno. Io ho spesso dolori allo stomaco e bruciore , sto bene solo quando faccio la cura con pr
1
risposte
Buongiorno. Io ho spesso dolori allo stomaco e bruciore , sto bene solo quando faccio la cura con protezione e peridon prima di pranzo e cena ma come smetto tempo due giorni e ricomincio. Adesso ho prenotato gastroscopia , secondo voi nel frattempo cosa devo fare? Grazie e buona giornata .
Deve sospendere il gastroprotettore almeno una settimana prima della gastroscopia per non falsarne il risultato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.