Buongiorno, io ho fatto visita medico sportiva con elettrocardiogramma sotto sforzo un mese emmezzo
Buongiorno, io ho fatto visita medico sportiva con elettrocardiogramma sotto sforzo un mese emmezzo fa, ho fatto degli altri controlli al cuore a causa di extrasitoli, ed è tutto normale. Da un po' di giorni, e durante la corsa, capita che io senta un dolore al petto sinistro, quasi come se fosse dolore al pettorale, mi sono reso conto che quando trattengo il respiro o comunque smetto di respirare cessa. Da notare che ho anche del riflusso perchè sento rigurgiti acidi. Dovrei fare degli altri controlli?
1 risposta
Buongiorno è un dolore muscolare extracardiaco assolutamente probabilmente legato a qualche sforzo muscolare recente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Buongiorno. Ho smesso di fumare a giugno 2026 dopo circa 20 anni. (Ho 50 anni) Ho iniziato ad utiliz
Buon giorno. Da due mesi ho iniziato un nuovo farmaco per la pressione: Giant 20/5 mg. La pressione
Buongiorno. Non. Sono sicuro ma potrebbe essere che ho assunto a distanza di un ora un altra dose di
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

