Buongiorno, innanzitutto volevo dire che un anno fa sono stato operato di ernia inguinale destra fuo

2 risposte
Buongiorno, innanzitutto volevo dire che un anno fa sono stato operato di ernia inguinale destra fuoriuscita, e dall'ora non sono mai stato perfettamente a posto!! Ho fatto un eco grafia ma non risulta nulla, la ferita mi fa spesso male, anche a sfirorla a volte, sento ogni tanto del bruciore nella parte bassa!! Ma quello che volevo dire è che in questa ultima settimana ho avuto due problemi, il primo che ho dovuto prendere dei lassativi per andare in bagno, faccio feci piccole in confronto altre volte, la seconda cosa che non ho mai sofferto di andare a far pipi ogni 15 minuti e sentire sia dolore continuo al retto che nella zona dell'intervento, ho fissato un appuntamento lunedì dall'urologo.
Ma che nesso ci può essere tra ernia e prostata?? Non ci capisco più niente
Con alta probabilità non c'è un nesso tra la sua prostata e l'intervento di ernia. Probabile che si sia svia sviluppata una congestione infiammatoria pelvico-prostatica derivanti da aspetti genitali e/o intestinali. La questione dovrà essere definita con i dovuti esami locali e generali da un buon andrologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
gentile paziente ha fatto bene a prenotare una visita, il nesso potrebbe essere lo sviluppo di infiammazione locale, la "retina" che dà fastidio, delle aderenze. Il consulto aiuterà a capire il da farsi, saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.