Buongiorno, in seguito covid tac torace di controllo con esiti significativi in evoluzione fibrosant
Buongiorno, in seguito covid tac torace di controllo con esiti significativi in evoluzione fibrosante e bronchiectasie da trazione. Potrebbe essere possibile evuzioni in fibrosi polmonare? Ringrazio per risposta
1 risposta
Non vi sono dati certi in merito essendo patologia del tutto nuovo. Sarebbe utile esecuzione di nuova Tc torace ad alta risoluzione a distanza di circa un mese dall’ultima Tc eseguita
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Nei pazienti con patologie autoimmuni (come la spondilite anchilosante) il rischio di avere la sindr
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
