buongiorno, in questo mese ho avuto 2 rapporti (protetti dall'inizio alla fine) col mio ragazzo, per
1
risposte
buongiorno, in questo mese ho avuto 2 rapporti (protetti dall'inizio alla fine) col mio ragazzo, per lo più in giorni che secondo il calendario erano a "basso rischio gravidanza". oggi il mio ciclo è in ritardo di 3 giorni e l'ansia mi sta divorando, ho avuto sintomi da preciclo come qualche brufolo e seno un po' gonfio, ma le mestruazioni continuano a non arrivare. penso sia presto per fare un test, in linea di massima so che non dovrei preoccuparmi perché siamo stati veramente attenti, ma ogni volta che vado al bagno la mia delusione ed ansia crescono. dite che dovrei preoccuparmi?
Buonasera,
cosa posso dirle se lei stessa afferma che i rapporti sono stati protetti ed era in periodo a basso rischio di gravidanza?
Aspetti una settimana di ritardo e faccia il test.
cosa posso dirle se lei stessa afferma che i rapporti sono stati protetti ed era in periodo a basso rischio di gravidanza?
Aspetti una settimana di ritardo e faccia il test.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.