Buongiorno in questi giorni ho messo il nexplanon e sto avendo molto il mal di testa forte con nause

Buongiorno in questi giorni ho messo il nexplanon e sto avendo molto il mal di testa forte con nauseee e non mi arriva il ciclo. Potrei essere incinta?

1 risposta


Buongiorno, avendo nexplanon è molto difficile, se non impossibile che lei sia incinta. Inoltre non è nelle caratteristiche tipiche di quel contraccettivo causare mal di testa, mentre è più frequente che causi assenza del ciclo o che renda il ciclo meno abbondante. In ogni caso se vuole la certezza di non essere gravida esegua un test con dosaggio sierico delle beta hCG. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.