Buongiorno. In data 15/02 ho avuto un rapporto a rischio, nonostante io indossassi slip e ci sia sta
Buongiorno. In data 15/02 ho avuto un rapporto a rischio, nonostante io indossassi slip e ci sia stato solo uno strusciamento lui era nudo e bagnato per l'eccitazione. é venuto solo in seguito, i genitali non erano + in contatto. Ho avuto un ciclo molto strano il 4/03 e poi uno che mi è sembrato abbastanza normale il 5/04. Ho fatto 5 test, i primi 3 clearblue e gli ultimi lady presteril: tutti e 5 negativi, in date 30/03, 3/04, 5/04, 27/04 e 11/05. In data 30/04 e 8/05 ho eseguito dosaggio beta HCG su sangue e nel referto nel risultato è riportato "0". Ho veramente molta paura di essere incinta, al momento ho pancia gonfia e mi pare il seno sia più pieno ma ancora non mi è arrivato il ciclo. In data 22/04 ho avuto delle perdite rosa, è escludibile una gravidanza? Ho anche nausea.... ho davvero molta paura. Il Dottor Giuseppe Cenzato mi ha risposto di fare un dosaggio beta HCG su sangue ma come avevo già scritto nella precedentemente domanda l'ho già fatto, ben due volte. Posso avere un parere tenendo in considerazione ciò cortesemente?
1 risposta
Il test di gravidanza su sangue è il più attendibile, se è risultato negativo 2 volte direi che può stare tranquilla.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve ho 42 anni e 3 figli (arrivati appena ho iniziato a cercarli), ho sempre avuto un ciclo regola
Buonasera, Ho appena compiuto 50 anni e prendo yasminelle da 10. Durante il controllo la ginecologa
Buongiorno Dottore/Dottoressa, assumo regolarmente la pillola anticoncezionale Kelsee e vorrei un c
Buongiorno dottori, avrei un dubbio da risolvere: sono all’inizio del quinto mese di gravidanza e fi
Buongiorno Dottore/Dottoressa, le scrivo per avere un chiarimento medico. Vorrei sapere se durante i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
