Buongiorno, in attesa dell'incontro con il neurochirurghi Vorrei una risposta al referto sulla mia r

1 risposte
Buongiorno, in attesa dell'incontro con il neurochirurghi Vorrei una risposta al referto sulla mia risonanza magnetica Eseguita la settimana scorsa alla testa e al tronco encefalico.
Alterazione parenchimale localizzata perifericamente a circondare la nota cavità gliotico malacica sospetta per ripresa di malattia a basso grado.
Dott. Stefano Marasco
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Aosta
Buongiorno. Purtroppo le informazioni che lei fornisce sono un pò ridotte per poter formulare una risposta completa. Se è già stata operata per una lesione espansiva gliale a basso grado, ovviamente sarà seguita da una Neurochirurgia che in più discute il suo caso in sede di GIC neuro-oncologico (una riunione collegiale tra Neurochirurghi, Oncologi, Radioterapisti, Anatomo Patologi, e Radiologi). Pertanto il suo caso verrà discusso collegialmente e prendendo visione delle immagini di Risonanza, si prenderà la decisione migliore per il suo specifico caso. Spero di esserle stato d'aiuto e le auguro una buona giornata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.