Buongiorno, il mio medico mi ha prescritto un Holter cardiaco "per sicurezza" dopo il referto di un
Buongiorno, il mio medico mi ha prescritto un Holter cardiaco "per sicurezza" dopo il referto di un ECG fatto per controllo. Il referto dice: Ritmo sinusale normofrequente (Fc max ca 180 bpm durante corsa); normali tempi di conduzione, sia atrio-ventricolare che intraventricolare. Non bradi-aritmie nè pause. 1 isolata ectopia ventricolare. Rarissime ectopie sopraventricolari Modesto sotto-ST ascendente durante tachicardizzazione per attività fisica; non alterazioni significative di ST. Non denunciati sintomi. Il mio medico é in vacanza e attendo una sua risposta, ma vorrei capire se é tutto ok (quello che capisco io) o devo stare attenta a qualcosa. Grazie!
1 risposta
Gentile utente, non essendo noti i motivi per il quali ha effettuato l'Holter ecg, ne' conoscendo sua età ed eventuali fattori di rischio cardiovascole e se sono presenti sintomi a riposo o sottosforzo quali affanno e dolore toracico, utile se presenti effettuare test ergometrico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

