Buongiorno, il mio medico mi ha prescritto un Holter cardiaco "per sicurezza" dopo il referto di un
1
risposte
Buongiorno, il mio medico mi ha prescritto un Holter cardiaco "per sicurezza" dopo il referto di un ECG fatto per controllo. Il referto dice: Ritmo sinusale normofrequente (Fc max ca 180 bpm durante corsa); normali tempi di conduzione, sia atrio-ventricolare che intraventricolare. Non bradi-aritmie nè pause. 1 isolata ectopia ventricolare. Rarissime ectopie sopraventricolari Modesto sotto-ST ascendente durante tachicardizzazione per attività fisica; non alterazioni significative di ST. Non denunciati sintomi.
Il mio medico é in vacanza e attendo una sua risposta, ma vorrei capire se é tutto ok (quello che capisco io) o devo stare attenta a qualcosa.
Grazie!
Il mio medico é in vacanza e attendo una sua risposta, ma vorrei capire se é tutto ok (quello che capisco io) o devo stare attenta a qualcosa.
Grazie!
Gentile utente, non essendo noti i motivi per il quali ha effettuato l'Holter ecg, ne' conoscendo sua età ed eventuali fattori di rischio cardiovascole e se sono presenti sintomi a riposo o sottosforzo quali affanno e dolore toracico, utile se presenti effettuare test ergometrico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.