Buongiorno il mio ginecologo mi ha prescritto cerazette per curare polipi uterini frequenti, ho inco
1
risposte
Buongiorno il mio ginecologo mi ha prescritto cerazette per curare polipi uterini frequenti, ho incominciato il primo giorno del ciclo ad assumerla, ma dopo 14 giorni mi è tornato il ciclo, questa volta molto abbondante, che si intensifica la sera quando prendo la compressa, la situazione mi crea stanchezza e debolezza, il mio ginecologo ha detto che posso interromperla, ma questo ciclo così forte passerà con l'interruzione della pillola? Grazie
Buongiorno, a volte la pillola solo progestinica come Cerazette può dare spotting o ciclo anticipato. Se i ciclo è estremamente abbondante le consiglio di recarsi nuovcamente dal suo ginecologo o in pronto soccorso per a prescrizione di farmaci anti-emorragici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.