Buongiorno il 14 ottobre dopo un incidente domestico per una caduta e da una tac mi è stato riscontr
1
risposte
Buongiorno il 14 ottobre dopo un incidente domestico per una caduta e da una tac mi è stato riscontrato una frattura alle vertebre d8 e d9 e mi è stato chiesto riposo a letto sono passati 50 giorni e da una tac fatta pochi giorni fa si dice che ancora lievemente scomposta il neurochirurgo che mi a tenuto sotto controllo per questo periodo mi a consigliato un corsetto spinomed v ma io posso iniziare a camminare a stare seduto su una sedia posso iniziare a tornare nella mia vita normale? grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno a lei cara, per accelerare il processo se da una risonanza magnetica dorsale con sequenze Stir ci fosse il segnale acceso per accelerare la guarigione si potrebbe pensare anche a una cifoplastica oppure a una vertebroplastica ma ovviamente bisogna conoscere tutta la sua storia. Dipende dal dolore che lei sta sperimentando e dipende in quanto tempo vuole rimettersi. In generale io non metto mai a riposo a letto assoluto dei pazienti in questo tipo di fratture ma ovviamente bisogna conoscere la sua storia.adisposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.