Buongiorno, ieri pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza (18 anni) è stato u

3 risposte
Buongiorno, ieri pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza (18 anni) è stato un contatto abbastanza superficiale sarà entrato appena il glande e il tutto sarà durato 5/6 secondi, non c'è stata eiacualzione ne interna ne successiva all'atto. 3 ore prima del rapporto pero ho avuto una eiaculazione, dopo di che mi sono lavato ma non sono sicuro di aver fatto pipì ed aver elimanato residui. Lei non era neanche nel periodo di ovulazione aveva superato la fase da qualche giorno, volevo sapere se effettivamente ci fossero possibilità che rimanesse incinta, ribadisco che è stato un contatto al quanto superficiale, durato pochi secondi e non c'è stata eiacualzione ne durante ne dopo. Grazie mille per le risposte
Buongiorno da quello che racconti il rischio sembra essere molto basso, ma non lo possiamo escludere. Avere rapporti non protetti espone sempre al rischio di gravidanza! Solo utilizzando un contraccettivo di barriera, indossandolo correttamente, ne azzeriamo il rischio.

Salve, credo che le probabilità siano davvero minime. Purtroppo non è possibile essere sicuri al 100%.
Gentile utente, da quello che descrive le probabilità sono veramente minime.
Questo però non può assumere carettere di certezza.
Consiglio sempre di avere rapporti protetti con strumenti di barriera ( preservativo) che garantiscono l'esclusione di una gravidanza ma anche di MTS.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un abbraccio.
Dr. Luca Russo