Buongiorno ieri notte mi è capitata una cosa che mi ha un po' preoccupato. Sono un ragazzo di 23 ann

Buongiorno ieri notte mi è capitata una cosa che mi ha un po' preoccupato. Sono un ragazzo di 23 anni leggermente sovrappeso, non fumo e bevo raramente, dieta normale. Ieri sera mi ero addormentato in divano e verso l'una del mattino mio padre mi sveglia e vado a letto immediatamente alzandomi dal divano, mi sono svegliato accaldato perché avevo due coperte e anche la felpa, mezzo addormentato sono andato in camera, devo fare una ventina di scalini, quando sono arrivato in camera sentivo proprio il cuore pompare velocemente, avvertivo il battito e il respiro affanato, mi sono un attimo seduto e in meno di un minuto con respiri profondi mi è passato tutto e sono andato a letto, questa cosa di avere il battito accelerato e il respiro affannato essendo che non mi è mai capitato mi ha un po' preoccupato

1 risposta


Il tutto perfettamente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.