Buongiorno, ieri mio figlio di 25 anni è andato a fare una visita oculistica presso un distretto san
1
risposte
Buongiorno, ieri mio figlio di 25 anni è andato a fare una visita oculistica presso un distretto sanitario. Dopo l'installazione delle solite gocce agli occhi ha avuto un bruciore pazzesco per un paio di minuti poi è andato tutto normale e dopo la visita siamo tornati a casa. A distanza di una giornata intera oggi a ancora fastidio agli occhi con fotosensibilità e offuscamento della vista. È una cosa normale non ci volevano solamente un paio d'ore per eliminare l'effetto delle goccine? Sono abbastanza preoccupato non vorrei avesse avuto una reazione allergica.
Salve Gentile Paziente, l'effetto delle gocce midriatiche può essere molto variabile da paziente a paziente, potendo durare anche fino a 48 ore (soprattutto nei pazienti giovani e con iride chiaro). Se il problema persiste, ne parli con il Suo oculista di riferimento per capire come gestire al meglio la situazione. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.