Buongiorno, Ieri mattina ho eseguito una gastroscopia con esito di esofagite di grado B e ernia ia

Buongiorno, Ieri mattina ho eseguito una gastroscopia con esito di esofagite di grado B e ernia iatale da scivolamento; ho eseguito l'esame con sedazione cosciente somministratomi per endovena 2.5mg di Midazolam. Da ieri sera però, circa 12h dopo l'esame, sento come dei leggeri crampi allo stomaco e il dover andare in bagno a defecare ( cosa che è avvenuta già 4 volte da ieri sera a stamattina), volevo chiedervi se secondo voi è normale? Ho paura che possa essere dovuto ad una errata esecuzione dell'esame Grazie

1 risposta


Può succedere. I sintomi si auto-risolvono nel giro di 48 ore. Se invece di migliorare tendono al peggioramento (febbre, dolori addominali, pancia gonfia e dura, etc) rivolgersi al suo medico di fiducia

Dr. Francesco Caruso

Dr. Francesco Caruso

chirurgo generale

Gioia Tauro

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.