Buongiorno, ieri ho fatto una gastroscopia con biopsia in sedazione. Non è la prima volta e non ho m
Buongiorno, ieri ho fatto una gastroscopia con biopsia in sedazione. Non è la prima volta e non ho mai avuto affetti collaterali. Dopo un quarto d'ora che sono uscita dal reparto ho iniziato a vomitare e fino a ieri sera ho continuato con materiale scuro e conati dolorosi perché lo stomaco era vuoto. Cosa può essere stato? Oggi sembra stia meglio, anche se sbattuta
1 risposta
L'anestesia, la procedura, l'ambiente, lo stress. Può succedere. L'importante che stia meglio e sempre meglio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

