Buongiorno, ieri al mio figlio (6 anni) è stata fatta ambulatoriamente lisi manuale delle aderenze.
2
risposte
Buongiorno, ieri al mio figlio (6 anni) è stata fatta ambulatoriamente lisi manuale delle aderenze. ieri sera e sta mattina il pisellino è gonfio e rosso.. volevo sapere se è normale e se passerà da solo o posso fare qualcosa per sgonfiare e alleviare un po' il dolore. Il trattamento datomi è con Cortison Chemiticina oftalmico. non si lamenta di dolore o bruciore durante la pipì. Grazie in anticipo per la risposta
E' possibile che l'azione meccanica svolta abbia irritato il prepuzio e il glande con relativa reazione infiammatoria. Deve tenere mobile il prepuzio e ben pulito con acqua corrente il glande (almeno ogni volta che urina).... in 2-3 giorni dovrebbe normalizzarsi. Il cortison-chemicitina va bene per qualche giorno ma non è strettamente indispensabile. Ciò su cui ho parecchi dubbi è che la situazione si risolva in termini di mobilità e scopertura.... meglio valutare la circoncisione che risolverà definitivamente il problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Direi che è normale. Si attenga alla indicazioni date dai colleghi che hanno eseguito la procedura. Utilizzi la pomata indicata e nel giro di qualche giorno risolverà tutto. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.