Buongiorno, ho una "Bimba" di quasi 14 anni. Nell'ultimo periodo mangia molto poco (anche se fa spor
Buongiorno, ho una "Bimba" di quasi 14 anni. Nell'ultimo periodo mangia molto poco (anche se fa sport 2 volte a settimana; danza aerea) e beve molta acqua ma non perchè ha sete... ma perchè le piace mentre studia (più di 2 litri). Abbiamo notato che sembra non avere lo stimolo di urinare , o almeno non come mi aspetterei dopo aver bevuto così tanto ma se "invitata" va in bagno senza problemi. Nell'ultimo anno ha inoltre perso un paio di diottrie all'occhio sinistro (tra 10 gg abbiamo una visita oculistica). Ci dobbiamo preoccupare? potrebbe essere utile qualche esame? Grazie per i consigli. Saluti
1 risposta
Salve, io come medico pediatra consiglierei di eseguire qualche accertamento tra cui esami ematici per avere una panoramica della situazione di base; se tutto apposto si può intervenire poi con degli integratori Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno stamani mio figlio 9 anni si è svegliato con dolore all’orecchio sx, no febbre, no rossor
Buongiorno, mia figlia di 3 anni ha fatto un viaggio in India. Qua putroppo non è riuscita a digerir
Salve mio figlio a sei anni alle 10 di stamattina gli o dato il nurofen ora glielo posso ridare esse
Salve, mio figlio,16 anni e mezzo,alto 171 cm e pesa 57 kg. Frequenta assiduamente la palestra da 3
Salve mia figlia ha fatto l aerosol da tre giorni però purtroppo Aircort c'era scaduto da due mesi c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

