Buongiorno, ho una bimba di circa due anni, raffreddata e mi sono accorta che quando effettuo il lav
2
risposte
Buongiorno, ho una bimba di circa due anni, raffreddata e mi sono accorta che quando effettuo il lavaggio nasale ad una narice, la fisiologica esce anche dall’occhio. È normale? Sbaglio a fare il lavaggio nasale? Grazie anticipatamente.
E' normale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Naso ed occhio sono collegati dal dotto naso-lacrimale, ma non dovrebbe essere la norma, può provare ad usare uno spruzzo nasale di isotonica come ad esempio sterimar iso
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.