Buongiorno, ho un quesito da porre perché la cosa comincia a preoccuparmi,ho 29 anni, sono circa 10

2 risposte
Buongiorno, ho un quesito da porre perché la cosa comincia a preoccuparmi,ho 29 anni, sono circa 10 giorni che ho perdite di sangue da sotto e a volte ho l'umore che cambia, due anni fa feci anche l'esame per il papilloma virus e risultati positiva per 3 ceppi (che ora non ricordo) ad alto rischio oncogeno. Un anno e mezzo fa ho partorito. A breve prenoteró una visita ginecologica, ma nel frattempo avrei bisogno di un consulto o un consiglio perché questo sangue non smette e non so come comportarmi. Cosa dovrei fare? Grazie infinite
Gentile Signora le consiglio di eseguire una visita e un'accurata ecografia per escludere polipi fibromi o alterazioni del collo dell'utero. In attesa puó far uso dell'acido tranexamico che limita le perdite emorragiche. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Barbara Bonazzi
Ginecologo, Omeopata
Sesto San Giovanni
essendo positiva a tre ceppi di HPV avrebbe dovuto rifare un Pap Test. Ora non è chiaro se sia più probabile una conseguenza dell'infezione da HPV trascurata oppure che si tratti di uno squilibrio ormonale. La causa più frequente di questi strani sanguinamenti è il salto di un'ovulazione con conseguente iperestrogenismo, spesso da momenti di stress o dimagrimento. Vada subito a farsi vedere con visita ed Ecografia Transvaginale!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.