Buongiorno , ho un problema da ormai tre mesi e vorrei capire come muovermi . Ho dolori addominali o
1
risposte
Buongiorno , ho un problema da ormai tre mesi e vorrei capire come muovermi . Ho dolori addominali ogni giorno , pancia molto gonfia e fatico ad andare in bagno , ho provato sia kijimea per il colon irritabile che comunque lactoflorene pancia piatta con delle fibre che mi permettevano di andare in bagno , nonostante questo continuo a stare male cosa potete consigliarmi ?
Dato che ha già provato due farmaci da banco senza successo le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.