Buongiorno, ho un problema che ormai è diventato un tormento. Ho 26 anni e ho rapporti da circa 2 an
1
risposte
Buongiorno, ho un problema che ormai è diventato un tormento. Ho 26 anni e ho rapporti da circa 2 anni e già dai primi rapporti,sempre con lo stesso ragazzo , ho iniziato a riscontrare questo problema che consiste : dopo il rapporto non subito dopo ma il giorno dopo inizia un dolore fastidiosissimo simil cistite e al mattino le urine sono maleodoranti,il dolore non aumenta con la minzione anzi è liberatorio, ma SENZA perdite di secrezioni bianche /giallastre, senso continuo di andare in bagno. Provo sollievo immergendomi in una vasca l’acqua calda o poggiando una borsa d’acqua calda. Ho effettuato terapia antibiotiche (consigliata dal ginecologo ) preso il mirtillo e d mannosio, terapia “idrica “, presi tutte le accortezze urinare prima il rapporto, lavarmi prima e dopo con bicarbonato, terapia con lattobacilli vaginali, lubrificanti vaginali. Ho visto diversi ginecologi e tutti mi hanno dato una diagnosi di “devi rilassarti “. Unica cosa che non ho effettuato è un tampone perché nessun ginecologo mi ha consigliato di fare. Grazie in anticipo se qualcuno risponderà mai.
un tampone vaginale la aiuterebbe sicuramente nella diagnosi. ma il suo partner dovrebbe eseguire una spermiocoltura con antibiogramma, esame semplice da eseguire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.