Buongiorno ho un modesto deficit vestibolare all’orecchio sinistro e sto assumendo da oramai 20 gg
Buongiorno ho un modesto deficit vestibolare all’orecchio sinistro e sto assumendo da oramai 20 gg cinazyn (colazione e cena a stomaco pieno). Tutte le mattine dalle 11per circa 3 ore ho una sonnolenza e sensazione dì stordimento uguale a quella che avevo prima di iniziare la cura. In pratica non ho più instabilità ma lo stesso senso di testa vuota; significa che il farmaco non sta agendo, è il disturbo che lo causa o devo ricontattare l’otorino per cambiare qualcosa? GRAZIE
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

