Buongiorno , ho un' herpes da 5 giorni che va da una natica sino al livello del ginocchio( sempre ne
Buongiorno , ho un' herpes da 5 giorni che va da una natica sino al livello del ginocchio( sempre nella parte dietro della gamba),mi sto curando con gli antivirali dati dal mio medico, ho più di ottanta anni, fra 13 giorni farò il" vaccino anticovd" , cioè dopo 18 giorni dall'inizio dell' herpes, desidero sapere se il vaccino avrà effetto lo stesso. Grazie .
1 risposta
Rimandi il vaccino per il Covid . E' già sotto attacco virale, è un paziente anziano e fragile, non esageri mettendo a dura prova il suo Sistema Immunitario che già è molto impegnato. Si curi bene, prenda tanta vitamina C più le cure mediche del suo dottore, e quando starà bene, fra due mesi o più potrà fare anche il vaccino Covid.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
