Buongiorno, ho un angioma cavernoso molto esteso al labbro inferiore. Si estende nella parte sotto i
Buongiorno, ho un angioma cavernoso molto esteso al labbro inferiore. Si estende nella parte sotto il mento, nella lungua e sino a tutto il collo. Ho già effettuato parecchie visite ed esami (TAC, eco doppler) e mi è stato detto che non si può fare nulla se non una serie di interventi in anestesia totale, con rischio di necrosi di alcune parti. Potrei avere un vostro parere e una vostra indicazione. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
2 risposte
Impossibile risponderle senza avere prima visionato ogni esame, ed aver effettuato la visita clinica. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

