Buongiorno, ho T S H 5.231 e FT4 0,98 Prendo 25 mg tiroxina ogni giorno e per due giorni 50 mg.:

Buongiorno, ho T S H 5.231 e FT4 0,98 Prendo 25 mg tiroxina ogni giorno e per due giorni 50 mg.: non mi sento in forma e credo che la mia dose sia troppo bassa.avverto sonnolenza , sudorazione eccessiva ,si spezzano capelli e ho minor energia.Soffro di tiroide di haschimoto ...Vorrei suo parere grazie mille

2 risposte


In base agli esami che ha riportato sembra effettivamente che la dose non sia sufficiente. Prenoti una visita endocrinologica per inquadrare al meglio la sua situazione ed adeguare eventualmente il dosaggio della terapia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Probabilmente deve aumentare la dose di Eutirox. Contatti il suo endocrinologo e prenoti una visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.