Buongiorno, ho subito una frattura pluriframmentata del piatto tibiale. Sono stata operata, ho tenut
Buongiorno, ho subito una frattura pluriframmentata del piatto tibiale. Sono stata operata, ho tenuto il fissatore esterno per 15 giorni. Poi sono stata di nuovo operata, e mi hanno messo due placche e delle viti. A distanza di due settimane sento ancora male al ginocchio. Volevo sapere se era normale. Che ne pensate?
1 risposta
Buongiorno. Un dolore persistente dopo qualche settimana può essere comunque normale. In ogni caso si faccia valutare dallo specialista di riferimento per un parere più adeguato.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

