Buongiorno ho subito un intervento in laparoscopia di ernia inguinale bilaterale.a dx adesso tutto o
2
risposte
Buongiorno ho subito un intervento in laparoscopia di ernia inguinale bilaterale.a dx adesso tutto ok. A Sx è stata eseguita una riduzione di grosso lipoma. Trascorsi quasi 2 mesi mi ritrovo gonfiore di dura consistenza nella parte dove è stata praticata la riduzione e mi crea fastidio. E' consigliata una ecografia per miglior valutazione? O dovrei fare altro esame più specifico ? Grazie.
Buongiorno. Il processo cicatriziale può sicuramente creare una zona di maggior durezza sottocutanea. L'ecografia potrebbe chiarire se si tratta di un normale tessuto fibroso legato alla cicatrizzazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
è difficile rispondere a questa domanda con un messaggio senza una visita. la cosa migliore è farsi visitare dal chirurgo che ha eseguito l'intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.