Buongiorno Ho subito la puntura accidentale con anestesia spinale ,effettuata per parto cesareo ,h

4 risposte
Buongiorno
Ho subito la puntura accidentale con anestesia spinale ,effettuata per parto cesareo ,ho fatto 10 giorni di ospedale distesa con idratazione cortisone ed efferalgan endovena ..sono stata dimessa stavo molto meglio, dopo 10 giorni torna mal di testa ma questa volta sulle tempie orecchie e mandibole con forte cervicale che si irradia su spalle e schiena ,volevo chiedere se era collegato oppure si tratta di altro. Che ne pensate?
Grazie
Dr. Michele De Luca
Terapista del dolore, Anestesista
Scafati
Se il dolore si presenta solo in piedi e passa da distesa può essere collegato

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Giuseppe D'Angelo
Terapista del dolore, Anestesista, Internista
Roma
È probabile.
Dott. Paolo David
Anestesista, Terapista del dolore
Isola del Liri
Normalmente la puntura della dura madre durante epidurale causa emicrania ingravescente che può durare dalle 2 settimane ai 3 mesi in base alla breccia che si è venuta a creare in subaracnoidea. La posizione supina è di aiuto nel far alleviare i dolori. Consiglio di passare più tempo in posizione supina, inoltre la caffeina aiuta nella sintomatologia, quindi se non ha effetti avversi l'uso di redbull o caffè ripetuti durante la giornata le porterà giovamento.
Buona guarigione
Dott.ssa Giacinta Matilde Isorni
Agopuntore, Anestesista, Psicoterapeuta
Saronno
Credo che quello che ha subito sia una puntura accidentale della dura madre in corso di epidurale per partoanalgesia, prima di dimetterla avrebbero dovuto darle indicazioni precise su come comportarsi in caso di recrudescenza Si rivolga urgentemente al servizio di anestesia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.