BUONGIORNO. HO RITIRATO REFERTO ESAME CITOLOGICO DELLE URINE. LA DIAGNOSI E': A-C Cellule pav

BUONGIORNO. HO RITIRATO REFERTO ESAME CITOLOGICO DELLE URINE. LA DIAGNOSI E': A-C Cellule pavimentose, uroteliali e rare emazie. QUALCHE GIORNO PRIMA DI FARE L'ESAME HO ESPULSO NELLE URINE UN CALCOLO DI 0,3-0,5 CM. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA'.

2 risposte


Quale è la ragione del citologico delle urine? L'esame non dimostra nulla di patologico perché le rare emazie sono compatibili con il passaggio del calcolo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Il suo esame non mostra caratteristiche patologiche ed è un esito compatibile con quello che riferisce

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.