Buongiorno, ho ricevuto un referto di un RX torace che dice: modesta accentuazione del disegno vasco

Buongiorno, ho ricevuto un referto di un RX torace che dice: modesta accentuazione del disegno vascolare ilare bilateralmente in assenza di lesioni pleuro-parenchimali focali in atto. Immagine cardio-aortica nei limiti. Bozzatura dell'emidiaframma sinistro. La dottoressa mi dice che non è polmonite e non ci sono quindi problemi. Per quanto riguarda l'accentuazione e la bozzatura non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi o da fare?

1 risposta


Faccia visionare le immagini ad uno specialista

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.