Buongiorno,ho problemi di ematuria provocati dalla prostata.In attesa di svolgere tutti i controlli

Buongiorno,ho problemi di ematuria provocati dalla prostata.In attesa di svolgere tutti i controlli del caso posso assumere URUREC visto che devo far uso anche di Cardioaspirina? I due farmaci i sono compatibili? Grazie per l’attenzione.

1 risposta


Sicuro che sia una ematuria derivante dalla prostata? Prima di fare terapie è necessario che un urologo/andrologo valuti con attenzione sia la via urinaria che l'area pelvico-prostatica, eseguendo i dovuti esami. I due farmaci in sé non hanno incompatibilità specifiche.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.