Buongiorno, ho preso il sole, ma mi sono accorta di essere un po' troppo dorata per i miei gusti. C'
Buongiorno, ho preso il sole, ma mi sono accorta di essere un po' troppo dorata per i miei gusti. C'é un modo per togliere l'abbronzatura?
1 risposta
Buongiorno signora, l'attesa è il rimedio più fisiologico, in alternativa puo utilizzare un detergente con microgranuli 2 - 3 volte la settimana e una crema all'urea 20% 1 - 2 volte al giorno, per esercitare un effetto peeling delicato e favorire un rapido ricambio callulare, Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

