Buongiorno, ho notevoli problemi con mia madre anziana 88 anni ed una importante demenza. La sua vit
2
risposte
Buongiorno, ho notevoli problemi con mia madre anziana 88 anni ed una importante demenza. La sua vita notturno è talvolta molto agitata e spesso si aggira senza uno scopo preciso dentro casa. Premesso che io e la mia famiglia non stiamo facendo una vita normale ormai da un anno e siamo molto stanchi, nell'attesa di inserirla in una struttura adeguata abbiamo bisogno di un consiglio per passare una notte più quieta grazie.
Esistono diversi farmaci per calmare questi disturbi comportamentali tipici della demenza, in particolar modo da come descrive la sigra sarebbe utile inserire un antipsicotico. cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
LE VANNO PRESCRITTI I FARMACI PIù APPROPRIATI AL CASO, DOPO UNA VISITA MEDICA ED UN COLLOQUIO MAGARI SUFFRAGATO DA TEST DIAGNOSTICI.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.