Buongiorno, ho notato nell’ultimo mese di aver avuto più episodi di sangue nelle feci (sangue rosso
1
risposte
Buongiorno, ho notato nell’ultimo mese di aver avuto più episodi di sangue nelle feci (sangue rosso vivo non mescolato alle feci). Volevo sapere se potesse essere dovuto alla pillola. Proprio questo mese infatti ho iniziato ad assumere Klaira (precedentemente ho assunto anche Zoely ed Effiprev). Come dovrei comportarmi?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno,
la pillola non provoca sangue nelle feci che, se rosso vivo, è di solito dovuto ad un problema emorroidario.
Utile un controllo dal proctologo.
la pillola non provoca sangue nelle feci che, se rosso vivo, è di solito dovuto ad un problema emorroidario.
Utile un controllo dal proctologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.