Buongiorno, ho iniziato ad assumere la pillola Azalia a circa un mese dal parto, non avendo ancora a
Buongiorno, ho iniziato ad assumere la pillola Azalia a circa un mese dal parto, non avendo ancora avuto il capoparto, e dal quel momento non ho più avuto il ciclo. Ad oggi quindi è da 2 anni che non ho le mestruazioni (prima a causa della gravidanza e poi all'assunzione della pillola), mi chiedevo se ciò non fosse in qualche modo "dannoso", o comunque se fosse il caso di sospendere il trattamento, lasciare che torni il ciclo per qualche mese e poi ricominciare con l'assunzione dell'anticoncezionale (Azalia o eventualmente qualcos'altro)
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
