Buongiorno ho finito la terapia di 8 giorni di antibiotici augmentin per infezione alle orecchie e d

Buongiorno ho finito la terapia di 8 giorni di antibiotici augmentin per infezione alle orecchie e da oggi son tornati gli acufeni pulsanti giovedì farò Tc rocche mastoidi nel frattempo assumo flaminase Grazie

3 risposte


Il Flaminase è un ottomo antinfiammatorio fibrinolitico penso che potrebbe essere di aiuto al suo problema in attesa di ulteriori accertamenti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


buongiorno. cortisone


ipotizzando che si tratti di otite media (vd l indicazione a TAC rocche e mastoidi fornita dallo specialista) ritengo adeguata l indicazione a steroide

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.