Buongiorno, ho fatto un filler occhiaie con Redensity II a fine gennaio e subito ho notato un ineste

2 risposte
Buongiorno, ho fatto un filler occhiaie con Redensity II a fine gennaio e subito ho notato un inestetismo, una borsa malare che prima non avevo sullo zigomo poco gonfia e leggermente scura. Non sempre si nota (io la vedo sempre), dipende dalla luce ma nelle foto viene sempre fuori. Sono tornata dal mio medico dopo due settimane e mi ha iniettato altro acido ialuronico non risolvendo assolutamente nulla. Per altri motivi mi hanno vista altri medici che casualmente facevano anche i medici estetici e mi hanno detto che le mie occhiaie non erano da trattare con ialuronico ma con laser. Uno mi ha consigliato di fare ialuronidasi (ma io ho paura di peggiorare e vedermi svuotata) e un altro mi ha detto di lasciare stare che col tempo si riassorbirá. Quanto potrebbe essere questo tempo? Il risultato delle occhiaie non mi dispiace anche se sembrano più pesanti alla base. Comunque rispetto a prima le vedo meglio. Secondo voi, cosa devo fare?
Affidarsi a Colleghi che 'casualmente' esercitano anche Medicina Estetica, come avrà notato, non è mai una buona idea.
Non si esercita 'casualmente' una specializzazione.
Premesso ciò, la invito ad effettuare una visita da un Collega Chirurgo Plastico per valutare in scienza e coscienza la sua situazione specifica.
Saluti

Buongiorno, le palpebre sono una regione del viso estremamente delicata e il filler occhiaie è una procedura da effettuare con cautela da professionisti esperti nel settore. La cosa migliore è farsi visitare da uno specialista in chirurgia plastica che, dopo aver valutato la sua situazione, potrà consigliarle l'opzione più sicura e adatta al suo caso.