Buongiorno ho fatto un ex perché spesso ho dolori al petto e anni fa ebbi una pleurite,i risultati s
Buongiorno ho fatto un ex perché spesso ho dolori al petto e anni fa ebbi una pleurite,i risultati sono seguenti:non si riconoscono alterazioni pleuro parenchimali con carattere di attività documentate all esame diretto del torace,impegno peribronchiale ilo-perilare inferiore bil,te cuore nei limiti per dimensioni.quadro toracico sostanzialmente invariato rispetto all ultimo controllo. Cosa significa? grazie e distinti saluti
1 risposta
buongiorno sostanzialmente è un rx torace senza segni di lesioni attive ma con segni di tipo bronchitico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

