Buongiorno ho fatto un ex perché spesso ho dolori al petto e anni fa ebbi una pleurite,i risultati s

Buongiorno ho fatto un ex perché spesso ho dolori al petto e anni fa ebbi una pleurite,i risultati sono seguenti:non si riconoscono alterazioni pleuro parenchimali con carattere di attività documentate all esame diretto del torace,impegno peribronchiale ilo-perilare inferiore bil,te cuore nei limiti per dimensioni.quadro toracico sostanzialmente invariato rispetto all ultimo controllo. Cosa significa? grazie e distinti saluti

1 risposta


buongiorno sostanzialmente è un rx torace senza segni di lesioni attive ma con segni di tipo bronchitico

Dott. Gaetano Sodo

Dott. Gaetano Sodo

endocrinologo

San Prisco

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.