Buongiorno, ho fatto emocromo e ho emoglobina leggermente bassa, 13, 6 range 0-14, resto emocromo ne
1
risposte
Buongiorno, ho fatto emocromo e ho emoglobina leggermente bassa, 13, 6 range 0-14, resto emocromo nella norma, prendo folina e ferro Grad, è nulla di preoccupante emoglobina leggermente bassa nonostante prendo ferro grad, sono un runner che fa circa 70 km alla settimana, il mio medico mi ha dato di rifare analisi fra circa 6 settimane, con emocromo più ferro e ferretina, volevo sapere se questo valore leggermente bassa è nulla di preoccupante, e quanti g di riposo prima di fare analisi dato che corro grazie
Salve- il valore di emoglobina non è assolutamente preoccupante. Se dovesse essere nuovamente sotto soglia, andrebbe analizzato , come giustamente indicato da l suo curante anche assetto marziale. E poi riprocedere con successiva avalutazione.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.