Buongiorno, ho fatto da un mese e mezzo un Ernia-ombelicale con laparotomia esplorativa con protesi.
Buongiorno, ho fatto da un mese e mezzo un Ernia-ombelicale con laparotomia esplorativa con protesi. Posso portare e prendere mio figlio in braccio che pesa circa 12 kg?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, è passato del tempo, quindi potrebbe gradualmente iniziare a sollevare pesi ma sempre con attenzione. Il mio consiglio è di praticare un controllo con il chirurgo che l’ha operata per valutare lo stato di guarigione. Cordiali saluti
Domande simili
- Buongiorno, Da qualche giorno, dopo l'evacuazione se mi abbasso e piego in avanti compare un dolore
Buongiorno, Ho 24 anni e il chirurgo mi ha consigliato di sottopormi a fonduplicatio parziale e rip
Buonasera mi sono fatta il miny bay pass 1anno fa oggi mai successo prima ho un dolore alla pancia
Salve dottori non so perché sto sempre male del tipo stare bene per diversi mesi poi succede che mi
Mi scusi o fatto un intervento a licot per togliere alla gamba sinistra. La safena per una ulcera ap
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



