Buongiorno, ho fatto 3 infiltrazioni ad entrambi le ginocchia, ma purtroppo il dolore persiste sopra

Buongiorno, ho fatto 3 infiltrazioni ad entrambi le ginocchia, ma purtroppo il dolore persiste soprattutto al sinistro, cosa devo fare, ho 61 anni cosa mi consiglia? Grazie

1 risposta


Buongiorno, per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica, cosi da valutare l'iter terapeutico. Resto a Disposizione. Cordiali saluti.

Dr. Gabriele Papa

Dr. Gabriele Papa

ortopedico

Cusano Milanino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.