Buongiorno, ho fatto 3 infiltrazioni ad entrambi le ginocchia, ma purtroppo il dolore persiste sopra

Buongiorno, ho fatto 3 infiltrazioni ad entrambi le ginocchia, ma purtroppo il dolore persiste soprattutto al sinistro, cosa devo fare, ho 61 anni cosa mi consiglia? Grazie

1 risposta


Buongiorno, per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica, cosi da valutare l'iter terapeutico. Resto a Disposizione. Cordiali saluti.

Dr. Gabriele Papa

Dr. Gabriele Papa

ortopedico

Cusano Milanino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.