Buongiorno, ho estratto il dente del giudizio inferiore sinistro la settimana scorsa. Mi chiedevo se
6
risposte
Buongiorno, ho estratto il dente del giudizio inferiore sinistro la settimana scorsa. Mi chiedevo se fosse normale sentire la bocca ancora un po' anestetizzata, soprattutto il labbro e la parte sottostante. Grazie
Non è proprio normale , si faccia controllare dal suo chirurgo .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Normale non è... dee tornare dal suo dentista e farsi vedere: probabilmente ha una parestesia del nervo alveolare inferiore.
Non è normale ma può succedere ed dovere del chirurgo spiegare questa possibilità. Senta il collega o vada da un neurologo.
Buonasera , dopo aver estratto il dente del giudizio dei recarsi dal medico che l'ha curata e chiedere il motivo per il quale abbia ancora l'effetto dell'anestesia sul labbro e nella parte sottostante.
Per poterle rispondere in modo preciso devo visionare la radiografia prima che le abbiano estratto il dente .
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Per poterle rispondere in modo preciso devo visionare la radiografia prima che le abbiano estratto il dente .
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Non proprio. significa che l'estrazione è stata molto indaginosa ed il nervo si è infiammato. Contatti immediatamente il dentista, che spero l'abbia edotta sui rischi relativi ad ogni intervento di questo tipo. Va seguita una terapia di supporto ed un monitoraggio costante della sensibilità. AS
Non è normale , conviene tornare dal suo dentista per valutare i motivi di questa sintomatologia .
Esperti
Domande correlate
- Per l'intervento di ernia inguinale(scrotale) si puo' ricevere l'anestesia generale? E se si! ci somo rischi? problemi? Grazie.
- Buongiorno dott. Io ho subito un intervento 1 anno fa di ovariectomia mi hanno fatto sia la spinale che la totale di anestesia.... Da all'ora io non avverto la sensibilità al tatto praticamente in tt il corpo... è normale??? Il mio medico dice che sembra strano Cordiali saluti
- Sono un paziente cardiopatico, già fatti 4 infarti dal 2008 al 2020, con 4 stend. nel 2020 mi è stato impiantato anche un defibrillatore. Infarto trombotico ? ora ho necessità di un intervento all'ernia inguinale sx. ho fatto una visita pre-ricovero. la dottoressa ha esaminato la mia documentazione…
- Buongiorno, devo effettuare un intervento di ernia inguinale. L'anestesista mi ha detto che si farà tramite anestesia spinale perché il chirurgo la preferisce ma volendo si potrebbe anche fare in anestesia locale. Io ovviamente ho lasciato scegliere loro ma la domanda è: quella spinale non comporta…
- ho un po di tosse,nonostante sono 5 giorni che la sto curando,domani dovrei fare un intervento di ernia inguinale,posso farla ugualmente o devo prima far passare la tosse totalmente?grazie
- Buona sera, ho effettuato 21 giorni fa un intervento chirurgico di ragade con sfinterotomia con rimozione di due polipi sentinella, dopo quanto tempo posso assumere alcolici? Grazie
- Buongiorno vorrei sapere un’informazione: ho effettuato un intervento di ernioplastica qualche giorno fa e mi hanno detto di indossare lo slip contenitivo che lo facevo sin da prima dell’intervento con un cuscinetto all’interno. Ora devo togliere il cuscinetto o continuare a metterlo nello slip…
- Buon giorno ho eseguito un ecografia x ernia inguinale dx d cm 2 scoperta un anno fa da qualche giorno avverto un po’ di pressione zona ventre evacuazione senza sforzi i la mattina al risveglio e distesa poi nella giornata si rigonfia con il riposo si distende Mipiace camminare ma adesso avverto…
- Buonasera, 15 gg fa sono stato operato all'ernia inguinale sx con intervento chirurgico tradizionale e indosso da dopo l'intervento la mutanda elastica contenitiva giorno e notte. Al controllo tutto ok, ma da tre giorni a questa parte ho bruciore ad urinare e spesso ho bisogno di fare pipì. L'altro…
- Buongiorno, mi sono operato 4 giorni fa di ernia inguinale con l'inserimento di rete protesica. Ieri sera ero con degli amici e non facendoci caso mi sono messo a ridere per tutta la serata, anche in modo eccessivo. Quando mi sono messo a letto ho sentito bruciore alla ferita e senso di fastidio. Potrei…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1443 domande su Ernia Inguinale
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.