Buongiorno... Ho eseguito beta al 14 pt ( lunedì) e sono risultate di 927. Il mercoledì le ho ripetu

Buongiorno... Ho eseguito beta al 14 pt ( lunedì) e sono risultate di 927. Il mercoledì le ho ripetute e sono risultate di 1766. Mi hanno risposto che non vanno bene perché non raddoppiate. Cosa ne pensate?! Sono a pezzi.

1 risposta


Buongiorno, le beta non sono raddoppiate ma stanno crescendo bene. Io le ripeterei fra 2 giorni e comunque prenoterei un'ecografia con la sua ginecologa alle 2 settimane del primo test di gravidanza positivo. Piedi per terra, ma ci sono buone probabilità che vada tutto bene. Buona fortuna. Un saluto

Dott.ssa Carlotta Zonza

Dott.ssa Carlotta Zonza

Biologo della riproduzione

Cagliari

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.