Buongiorno, ho effettuato una puntura intravitreale all'occhio sn per una maculopatia, è normale che
2
risposte
Buongiorno, ho effettuato una puntura intravitreale all'occhio sn per una maculopatia, è normale che dopo quattro giorni veda ancora un po offuscato? Grazie
Salve Gentile Paziente, gli effetti della terapia intravitreale per la maculopatia sono a lungo termine. In genere possono passare dai 20 ai 30 giorni per poter vedere i primi miglioramenti. Tuttavia, il tutto dipende anche dallo stadio della malattia: più è avanzata, più sarà complesso avere un recupero visivo. Ne parli con il Suo oculista di fiducia per chiarire tutti i Suoi dubbi. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, è normalissimo. Le intravitreali non servono a guarire completamente ma a fermare la patologia e tenerla sotto controllo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.