Buongiorno, ho effettuato una puntura intravitreale all'occhio sn per una maculopatia, è normale che
1
risposte
Buongiorno, ho effettuato una puntura intravitreale all'occhio sn per una maculopatia, è normale che dopo quattro giorni veda ancora un po offuscato? Grazie
Salve Gentile Paziente, gli effetti della terapia intravitreale per la maculopatia sono a lungo termine. In genere possono passare dai 20 ai 30 giorni per poter vedere i primi miglioramenti. Tuttavia, il tutto dipende anche dallo stadio della malattia: più è avanzata, più sarà complesso avere un recupero visivo. Ne parli con il Suo oculista di fiducia per chiarire tutti i Suoi dubbi. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.