Buongiorno ho effettuato l'autotrapianto circa sei mesi fa ma a differenza di quello che vedo su int
1
risposte
Buongiorno ho effettuato l'autotrapianto circa sei mesi fa ma a differenza di quello che vedo su internet e dei risultati dopo sei mesi io nn so minimamente paragonabile e' normale? non sono soddisfatto !
Nella maggior parte dei casi una terapia locale da ottimi risultati se il trapianto è stato correttamente effettuato. Faccia una visita dermatologica o tricologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.